fbpx
HomeNotizieStranger Things: Rivelato il destino di Hopper nel primo trailer della quarta...

Stranger Things: Rivelato il destino di Hopper nel primo trailer della quarta stagione

MAJOR SPOILERS riguardanti la terza stagione di Stranger Things

Hopper è morto nell’esplosione oppure no?
Questo il dilemma nel quale ci ha lasciati la terza stagione di Stranger Things con l’epilogo della battaglia di Starcourt.

Quando la madre di Will ha attivato l’esplosione del macchinario che ha distrutto il quartier generale russo all’interno del centro commerciale Hopper si trovava, infatti, nelle sue immediate vicinanze.

Incurante del proprio destino, come ogni eroe che si rispetti, lo sceriffo Jim Hopper (David Harbour) esorta l’amica (o amata?) Joyce Byers (Winona Ryder) a girare la chiave che ne causerà la morte.


Ma è andata proprio così?

Molti i pettegolezzi che si sono susseguiti nel corso di questi mesi riguardo presunti indizi sulla sua salvezza (primo fra tutti la presenza di un misterioso prigioniero americano nel carcere siberiano che compare nella scena subito dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio).

La risposta definitiva all’interno del primo trailer della quarta stagione, pubblicato circa un’ora fa sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia.

Roberta D'Addario
Roberta D'Addariohttps://msha.ke/everycurlanidea/
Professionista digitale e essere umano in divenire. Esploro il mondo in cerca di avventure, che siano in una metropoli caotica, in mezzo a un bosco o sullo schermo del mio pc. Amante della musica, del cinema e delle lunghe passeggiate. Rincorritrice di sogni e di autobus.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!