fbpx
HomeNotizieChucky è Tornato: Ecco la Serie Tv!

Chucky è Tornato: Ecco la Serie Tv!

Amanti dell’ horror, vogliamo darvi una bella notizia! La bambola Chucky tornerà a terrorizzarci e questa volta lo farà… sul piccolo schermo!

Sembra sia infatti ormai notizia certa l’arrivo di una serie tv con protagonista proprio la bambola assassina più famosa della storia del cinema! – non ce ne voglia Annabelle, ma Chucky la batte per anzianità – .

A conferma di questo, sta girando per il web il primo trailer dello show, che vi condividiamo in coda all’articolo.

Uno dei primi Chucky, dal film La Bambola Assassina 2.

Il pilot è in programma per il 2021, sul canale satellitare americano Syfy, di proprietà della NBC e da sempre occupato nella produzione di thriller e horror.

Purtroppo non si hanno date certe su un possibile approdo anche in Europa e in particolare in Italia.Su questo potrebbe influire l’avvento della pandemia, rallentando possibili doppiaggi e adattamenti, cosa che invece non è successa durante le riprese, terminate appena in tempo prima della diffusione globale del virus.

Buone notizie per i fan della saga

Le vicende narrate in questa nuovissima serie tv – che prende il nome “Chucky” dal suo protagonista – si pongono cronologicamente dopo i fatti accaduti nei film che compongono la saga cinematografica.

Per chi non la conoscesse così bene, i film che compongono la saga sono ben 8, tre dei quali diretti da colui che è considerato il “padre di Chucky”, vale a dire Donald Mancini, anche detto Don.

L’uomo, nella regia regia di questa serie tv, sarà affiancato da David Kirschner, storico produttore del franchise. Due nomi che possono far ben sperare i fan, insieme alla promessa che il prodotto sarà in linea con la storia originale.

Il Primo Trailer

Siete pronti ad immergervi negli orrori che saranno costretti a subire i cittadini di uno sperduto paesino al risveglio di Chucky?

Una serie di omicidi riporterà in vita oscuri segreti legati al singolare assassino e all’ipocrisia e alla viltà dei cittadini, che cercheranno in utti i modi di fermare la sua fame omicida.

Questo è quello che si evince dalle prime indiscrezioni sulla trama e dal trailer.

Buona visione!

Valerio Cioccolini
Valerio Cioccolini
Vi piacciono le serie tv? Andremo d'accordo. Non vi piacciono? Beh...andremo d'accordo ugualmente.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!