fbpx
HomeNotizieAttack On Titan Chronicle e Trailer quarta stagione

Attack On Titan Chronicle e Trailer quarta stagione

L’attesa tra una stagione e l’altra di Attack on Titan, celebre anime di genere horror/fantasy, è sempre condita dall’irrefrenabile curiosità di sapere come possano continuare le incredibili e intricate vicende narrate.

In questa estate di fuoco le novità per quanto riguarda questa saga sono state ben due: il trailer della quarta stagione e quello di Attack On Titan Chronicle.

Al termine della terza stagione, arrivata su Netflix questo stesso anno, i fan hanno scoperto tutta la verità sul brutale mondo creato dalla penna di Hajime Isayama.

E anche se sembra sia stata ormai svelata ogni incognita e ci si appresti unicamente a prender visione della guerra che ne consegue, ecco che il trailer della quarta stagione rimescola le carte sul tavolo, proponendo nuovi personaggi e, dunque, nuove trame e nuovi segreti.

Tutto sembra far pensare che il primo arco narrativo, se non altro, si svolga nel passato del continente di Marley.

Il trailer, arrivato poco prima dell’estate, sembra confermare ciò che ormai è certezza: la quarta e ultima stagione di Attack On Titan – o L’Attacco dei Giganti, se preferite – arriverà questo autunno 2020, in data, tuttavia, ancora da rivelarsi.

Sembrerebbe ci sia, quindi, da pazientare solo un altro po’, per sapere finalmente come si concluderà questa saga fantasy, che è riuscita ad incollare allo schermo moltissimi amanti di anime, e non solo.

Attack on Titan 4 verrà divisa, come già sperimentato per la terza stagione, in due parti, di cui la prima composta da 12 puntate.

Nell’attesa un rewatch è d’obbligo e in questo gli stessi autori sembra vogliano dare una mano. Ecco allora che il 17 luglio 2020, sugli schermi giapponesi, esce Attack On Titan Chronicle.

Il trailer del film riassuntivo in lingua originale.

Questo film – il quarto se si considerano i riassuntivi Crimson bow and arrow, Wings of Freedom e The Roar of Awakening, e il live action – arriverà presumibilmente anche in Italia e si occuperà di riassumere visivamente tutto ciò che è successo nelle 59 puntate fin qui messe in onda.

Presumibilmente non da intendersi sostitutivo alla visione delle serie per chi si dovesse approcciare a quest’opera, ma un ottimo modo per rinfrescare la memoria e far chiarezza in chi ha seguito fin qui le vicende di Eren e gli altri.

Se l’hype non fosse già abbastanza alto, ecco dunque queste due novità a condire quest’estate caldissima.

Valerio Cioccolini
Valerio Cioccolini
Vi piacciono le serie tv? Andremo d'accordo. Non vi piacciono? Beh...andremo d'accordo ugualmente.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!