Home Cosa vedere al cinema Cosa vedere al cinema a Febbraio 2020

Cosa vedere al cinema a Febbraio 2020

Promare

Animazione, Azione, Avventura, 2019, regia di Hiroyuki Imaishi

Dopo Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann e Kill la Kill lo Studio Trigger ci regala un altro anime spettacolare per estetica e combattimenti. L’epica battaglia tra bene e male vede in questo caso scontrarsi Lio Fotia, leader dei mutanti Mad Burnish, che vogliono dare alle fiamme il mondo intero, contro Galo Thymos, l’ultimo membro di una squadra creata al solo scopo di fermarli.

Birds of Prey e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn

Azione, Avventura, 2020, regia di Cathy Yan

Separata da Joker e in vena di rivalsa Harley Quinn si unisce ad un gruppo di supereroine per proteggere una ragazza da Black Mask. Il tipico stile che ha fatto storcere il naso a più di un fan in Suicide Squad sembra tornare in questo seguito/spin-off… al pubblico l’ardua sentenza.

Sonic – Il Film

Animazione, Avventura, Azione, 2020, regia di Jeff Fowler

Dopo una dura lotta i fan del riccio più famoso del mondo sono riusciti a far cambiare l’estetica del loro beniamino. Ora vedremo se il tempo e i soldi spesi per questo film ne saranno valsi la pena. La trama segue l’alieno Sonic che sfugge al governo grazie ai suoi poteri ma il Dr. Robotnik (Jim Carrey) non si arrende e gli dà la caccia con l’aiuto delle sue invenzioni. Dalla sua Sonic ha l’aiuto di un poliziotto di San Francisco, Tom Wachowski (James Marsden).

Bad Boys for Life

Azione, 2020, regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah

Imperdibile per i fan di Will Smith e Martin Lawrence arriva il terzo film della serie Bad Boys. Mike Lowrey e Marcus Burnett tornano ad “indagare” un’ultima volta per arrestare il capo di un cartello della droga, Armando Armas. L’incasso attuale è stellare, si aggira sui 300 milioni di dollari.

Il Richiamo della Foresta

Avventura, 2020, regia di Chris Sanders

Torna al cinema il grande classico di Jack London. Harrison Ford interpreta John Thornton mentre il cane Buck, il vero protagonista della vicenda, è stato rielaborato in CGI insieme a gran parte degli altri animali che vediamo nel film.

Lupin III – The First

Animazione, 2019, regia di Takashi Yamazaki

Dedicato alla morte del suo creatore Kazuhiko Katō (Monkey Punch) che ci ha lasciato ad Aprile del 2019, questo film ci presenta per la prima volta Lupin e tutta la sua banda in CGI. Il ladro gentiluomo deve svelare i segreti del diario di Bresson, un documento legato all’eredità del suo stesso nonno, il celebre Arsène Lupin I. Ritroviamo tutti i personaggi ormai iconici: Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Fujiko Mine e il loro eterno rivale, Zazà (l’ispettore Koichi Zenigata) e si aggiunge a questi Leticia, con cui Lupin si allea per mettere le mani sul prezioso diario.

Pietro Trombetta
Amate film/serie/videogiochi/fumetti/libri... insomma le storie di qualsiasi tipo? Allora andiamo d'accordo amici miei! La mia esperienza nel campo viene semplicemente dall'aver passato anni a seguire ogni storia che mi appassionava. Spero che i miei articoli sappiano attirare la vostra attenzione e vi spingano a pensare a tutto il lavoro dietro ogni singola serie o film. E ricordate sempre: «Non permettete a un vogon, per nessuna ragione al mondo, di leggervi le sue poesie».

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

The New Mutants: 6 Personaggi in Cerca di… Trama!

Una cast ridotto all'indispensabile - solamente sei gli attori presenti - per un nuovo film targato Marvel...

Tanti Auguri Alberto Sordi! La Mostra per Festeggiare i suoi 100 anni

La mostra a Villa Sordi Il 16 settembre si sono aperte ai curiosi le porte di Villa Sordi,...

Tenet: Nolan Inverte il Trend (no spoiler)

Tenet, ultima fatica del regista Christopher Nolan – lo stesso della trilogia di Batman più famosa e riuscita, prima che il Progetto...

Cosa Vedere al Cinema a Settembre 2020

Quest’anno settembre è iniziato il 14! Tra gli ultimi sgoccioli di vacanze grazie al bel tempo, i pochi...
error: Il contenuto è protetto!