fbpx
Home Novità in streaming Novità Disney + Le Nuove Uscite Disney Plus di Giugno 2021

Le Nuove Uscite Disney Plus di Giugno 2021

Le nuove uscite Disney Plus di Giugno 2021 prevedono due attesissime novità: Loki – la serie tv Marvel con Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno e fratello di Thor – e Raya e l’ultimo drago, l’ultima produzione dei Walt Disney Animation Studios, da tempo attesa sulla piattaforma.

Ma, come molti sanno, Giugno è anche il Pride Month, quindi largo spazio a Pride, docuserie che racconta la storia del movimento LGBTQ+ e alla seconda stagione di Love, Victor, teen-drama Star Original su un ragazzo che fatica ad accettare la propria omosessualità.

Ma non finisce qui, infatti la piattaforma di streaming ha in serbo per noi altre interessantissime novità, tra cui il nuovo film Disney-Pixar ambientato in Italia: Luca!

Tutti sintonizzati, quindi, sulle nuove uscite Disney Plus di Giugno 2021.

Raya e l’ultimo drago – 4 Giugno – animazione

La vicenda è ambientata nel fantastico mondo di Kumandra, dove i draghi si sono estinti da tempo, per salvare gli umani da una forza malvagia che ha minacciato il pianeta.

Da allora la magia dei draghi è racchiusa in una gemma, che viene passata di generazione in generazione dalla famiglia reale di uno dei cinque regni in cui è diviso il mondo: quello di Cuore.

Durante una festa che riunisce i cinque popoli, però, la gemma si rompe, provocando il risveglio delle tenebrose forze.

Starà alla giovane guerriera Raya riunire i pezzi, in modo da invocare l’ultimo drago, riunire la gente di Kumandra e salvarla così dal suo tragico destino.

Genius: Aretha – 4 Giugno – serie antologica, biopic

Genius è la serie antologica firmata National Geographic che esplora le vite delle menti e dei talenti più brillanti del ventesimo secolo.

Dopo Albert Einstein e Pablo Picasso, questo mese è il turno di Aretha Franklin, regina indiscussa del soul.

Aretha è considerata una delle più importanti e influenti cantanti mai esistite, innovatrice musicale e grande sostenitrice dei diritti civili.

Summer Camp, st. 5 – 4 Giugno – sit-com

Quinta stagione della sit-com per tutta la famiglia Summer Camp, che racconta le estati nel Campo Kikiwaka, nel Maine, con le relative vicende personali dei ragazzini ospiti e dei giovani istruttori.

Si tratta, attuamente, di una delle sit-com più longeve targate Disney.

Loki – 9 Giugno – fantascienza

Tom Hiddleston e Owen Wilson di nuovo insieme dopo Midnight in Paris in questa serie spin-off degli Avengers sull’antagonista meno antagonista della Marvel.

Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, Loki viene catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali.

La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente.

Loki si ritrova così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia.

Zenimation – 11 Giugno – serie antologica, animazione

Un’idea originale, quella dei Disney Studios, di mettere insieme le scene dei migliori film d’animazione Disney, allo scopo di creare un’esperienza immersiva e rilassante per gli spettatori.

Un viaggio attraverso le immagini e i suoni per staccarsi dal logorio della vita quotidiana, nutrendo la mente e i sensi.

Luca – 18 Giugno – animazione

In arrivo anche Luca, nuovo film della Pixar, ambientato in Italia, in un’immaginaria località ispirata alle Cinque Terre.

Due creature marine adolescenti decidono di visitare Portorosso, la città degli umani, e lo fanno assumendo le sembianze di due ragazzi: Luca e Alberto.

I due amici, curiosi di tutto, vivono insieme esperienze indimenticabili, facendo costantemente attenzione a non far scoprire il loro segreto.

Il film, prodotto negli Stati Uniti, è il 24esimo lungometraggio Pixar ed è scritto e diretto dal regista italiano Enrico Casarosa.

Love, Victor – 18 Giugno – teen drama

In arrivo la seconda stagione della serie spin-off del film Tuo, Simon del 2018, prodotta da Disney e trasmessa in anteprima su Hulu.

Nei nuovi episodi ritroviamo Victor che, dopo aver fatto coming-out con i genitori, è pronto a vivere la sua relazione con Benji, nonostante alcuni atteggiamenti omofobi in famiglia e gli, inevitabili, problemi dell’età.

Insieme alle sua, ci addentriamo anche nelle vicende degli altri ragazzi della Creekwood High School.

Pride – 25 Giugno – documentario

Pride è una docuserie Disney+ che racconta 50 anni di battaglie per i diritti civili da parte della comunità LGBTQ+.

La serie è composta da sei episodi, ognuno dei quali diretto da un regista diverso, che coprono un arco temporale dagli anni ’70 ad oggi.

Si combinano filmati di repertorio con interviste dirette di vari attivisti e figure più o meno di spicco della comunità LGBTQ+.

Boris, st. 1, 2 e 3 – 25 Giugno – sit-com

In attesa di poterci gustare la nuova stagione di Boris in esclusiva su Disney+ Star, la piattaforma carica le prime tre serie dell’irriverente comedy ispirata al mondo della televisione italiana.

Di seguito il teaser trailer della quarta, diramato a metà Febbraio:

Tutte le Nuove Uscite Disney Plus di Giugno 2021:

Dal 4 Giugno:

  • Raya e l’ultimo drago
  • Genius: Aretha
  • Summer Camp
  • American Housewife (catalogo Star)
  • Emergence – S1 (catalogo Star)

Dal 9 Giugno:

  • Loki

Dall’11 Giugno:

  • Zenimation
  • Di nuovo noi
  • The Gloaming – Le ore più buie (catalogo Star)
  • Solar Opposites (catalogo Star)
  • The Killing – S1 – S2 – S3 – S4 (catalogo Star)

Dal 18 Giugno:

  • Luca
  • Love, Victor S2 (catalogo Star)
  • Life in pieces – S1 – S2 – S3 – S4 (catalogo Star)

Dal 25 Giugno:

  • Wolfgang
  • La misteriosa accademia dei giovani geni
  • Pride (catalogo Star)
  • Boris S1 – S2 – S3 (catalogo Star)

Queste erano le nuove uscite Disney Plus per il mese di Giugno 2021.
Qual è la tua preferita? Faccelo sapere nei commenti!

Roberta D'Addariohttps://msha.ke/everycurlanidea/
Professionista digitale e essere umano in divenire. Esploro il mondo in cerca di avventure, che siano in una metropoli caotica, in mezzo a un bosco o sullo schermo del mio pc. Amante della musica, del cinema e delle lunghe passeggiate. Rincorritrice di sogni e di autobus.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

I migliori cattivi Disney

Carismatici, manipolatori e malvagi, ma hanno anche dei difetti!Tra i cattivi Disney è davvero difficile decidere quale sia il migliore.

C’era una volta a Vigna Murata, l’evento che porta il cinema a Roma Sud

Al via oggi, giovedì 17 Giugno, C'era una volta...a Vigna Murata, la rassegna che fa approdare il grande cinema nella periferia sud...

Prime Video Italia: le novità più interessanti in arrivo

Occhi aperti e sensi vigili su Amazon Prime Video Italia, che sembra avere in serbo molte novità per le stagioni a venire.

Cruella: che soddisfazion, Crudelia de Mon

Glamour, musicale, ben scritto… tutto questo, e molto di più, è Crudelia, anzi Cruella, il nuovo live-action firmato Disney.
error: Il contenuto è protetto!