fbpx
HomeNuove Uscite Prime Luglio 2020

Nuove Uscite Prime Luglio 2020

Parliamo oggi delle nuove uscite Prime Video di Luglio!
In questo mese Amazon Prime Video ha in serbo per noi poche ma interessanti novità! Andiamo a scoprirle insieme.

47 Metri: Uncaged – 1 Luglio – Horror, avventura, Drammatico

Un’antica città Maya è stata sommersa dalle acque dell’oceano ormai da tempo e tutti sembrano essersene dimenticati. Tutti tranne un gruppo di amiche che decidono di organizzare una spedizione.

La spedizione va a buon fine, ma le donne fanno una tragica scoperta: la zona è territorio di caccia di un branco di squali bianchi affamati. La scoperta le porterà a dover lottare per aver salva la vita.

Hanna St. 2 – 2 Luglio – Azione, Drammatico

Torna con un’altra adrenalinica stagione la piccola Hanna, le cui vicende sono anche narrate in un film omonimo del 2011.

Ritroviamo la giovane donna alle prese con il suo passato di addestramento severissimo sotto gli occhi attenti di suo padre, ex agente della CIA che vorrebbe trasformare sua figlia in un’assassina spietata e infallibile. La ragazza dovrà lottare contro la volontà di suo padre e…la sua stessa natura.

È per il tuo bene – 2 Luglio – Commedia

Un film italiano dal cast che è una sicurezza. Arturo, Sergio e Antonio – i tre protagonisti del film – sono interpretati da Vincenzo Salemme, Marco Giallini e Giuseppe Battiston, affiancati da Claudia Pandolfi.

Tre padri di famiglia hanno uno scopo comune: togliere di mezzo gli spasimanti delle figlie, convinti che siano gli uomini sbagliati con cui avviare una relazione amorosa. Ma forse, nessuno di loro tre è davvero ancora abituato all’idea che la propria piccolina possa volare via tra le braccia di qualcun altro.

La pellicola è un adattamento dell’opera spagnola Es por tu bien, uscita nelle sale spagnole nel 2017.

Clip dal film

Absentia St.3 – 17 Luglio – Poliziesco, Thriller, Crime, Drammatico

Amanti del noir, benvenuti! Probabilmente siete nel posto giusto.

La terza stagione di Absentia segue ancora le indagini dell’Agente dell’FBI Emily Byrne alla ricerca del serial killer di Boston. Quando si assenta da casa per sei mesi – tempo in cui nessuno ha idea di dove si trovi – al ritorno dovrà ritrovare la propria memoria e confrontarsi con una serie di delitti misteriosi.

Che dire dunque se non buona visione?!

Valerio Cioccolini
Valerio Cioccolini
Vi piacciono le serie tv? Andremo d'accordo. Non vi piacciono? Beh...andremo d'accordo ugualmente.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!