fbpx
HomeNovità in streamingPrime Video: Novità Gennaio 2020

Prime Video: Novità Gennaio 2020

Il proposito del nuovo anno è partire subito alla grande e sia Amazon Prime Video che Netflix rispondono prontamente alla chiamata con nuove uscite di spessore sin dal primo gennaio, quando vedono la luce le sette stagioni di The Mentalist, la quinta di Arrow, il film di My Hero Academia (per quanto riguarda la prima piattaforma citata) e la Teoria del tutto, American Hustle e ben due stagioni di South Park (per quanto riguarda il secondo). Il mese prosegue con molte novità, come il debutto della serie Star Trek: Picard, che i fan della saga attendono con grande impazienza, e un altro debutto tutto italiano ossia Luna Nera, che esplora il dark fantasy (ulteriore novità questa per quanto riguarda una produzione italiana). Questo gennaio vedrà inoltre la chiusura di alcune serie, arrivate alla loro stagione finale. Si parla di Chiamatemi Anna e Bojack Horseman, rispettivamente con la terza e sesta stagione.

Amazon Prime Video

  • The Mentalist St. 1-7 – 1 Gennaio – Giallo; Dramma; Poliziesco
  • Arrow St.5 – 1 Gennaio – Supereroi; Violento; Azione
  • My Hero Academia The Movie – 1 Gennaio – Animazione; Azione; Supereroi (Gli eroi sono personaggi pubblici e ormai è diventato un vero e proprio lavoro. Per chi voglia cimentarsi dovrà affrontare una particolare accademia).
  • South Park St.20 – 1 Gennaio – Sit-com; Animazione; Satira
  • James May: Our man in Japan – 3 Gennaio – Documentario di viaggio (James May ci propone di scoprire l’oriente tramite il suo viaggio per numerose città quali Tokyo, Sopporo, Kawasaki e altre).
  • Perfetti Sconosciuti – 11 Gennaio – Commedia (Giallini attore e Genovese in regia sono sinonimo di garanzia e si confermano tali in questa pellicola dall’alto livello ironico che tuttavia nasconde un’intensa e profonda riflessione).
  • Treadstone St.1 – 11 Gennaio – Azione; Violento (Un programma che la CIA sta sviluppando sembra essere in grado di creare killer senza remore. Nascono da qui le fondamenta della saga “Bourne” che abbiamo apprezzato al cinema).
  • Pequeñas Coincidencia St.1 – 15 Gennaio – Romantico; Commedia (Nessuno dei due ha bisogno di impegnarsi in storie d’amore, ma ora che il destino li ha fatti incontrare qualcosa cambierà).
  • Star Trek: Picard St.1 – 24 Gennaio – Fantascienza; Azione (Il mondo di Star Trek è tornato e lo fa indirizzando il focus su uno dei suoi personaggi più celebri: il capitano Picard!).
  • Ted Bundy: Falling for a killer – 31 Gennaio – Docuserie; Poliziesco (Viaggio attraverso la storia e la psiche di uno dei serial killer più tristemente noti della storia americana).

Che altro dire se non: BUONA VISIONE!

Valerio Cioccolini
Valerio Cioccolini
Vi piacciono le serie tv? Andremo d'accordo. Non vi piacciono? Beh...andremo d'accordo ugualmente.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!