fbpx
HomeNovità in streamingNovità Prime VideoLe Novità Prime Video di Novembre 2021

Le Novità Prime Video di Novembre 2021

Mese nuovo, nuove uscite streaming: per quanto riguarda Amazon, le novità Prime Video di Novembre 2021 sono caratterizzate dalla netta presenza di docufilm e docuserie.

Settimane all’insegna della scoperta – o riscoperta – di personaggi più o meno noti, a cominciare da un biopic nei primi giorni del mese.

Non rimarranno delusi neanche gli amanti dell’azione: con il fantasy La ruota del tempo e la terza stagione dell’action-thriller Hanna siamo, infatti, pronti a vivere nuove avventure.

Bando alle ciance, quindi, ecco le principali novità del mese che ci aspetta.

Le Novità Prime Video di Novembre 2021: i film

The Electrical Life of Louis Wain – 5 novembre

Film che racconta la vita dell’eccentrico illustratore Louis Wain, vissuto a cavallo tra il XIX e il XX secolo, famoso per i suoi gatti psichedelici.

L’artista è interpretato da Benedict Cumberbatch, che ha fatto ormai dei personaggi stravaganti la sua specialità, mentre Claire Foy (The Crown) impersona la governante Emily, suo unico vero amore.

Mayor Pete – 12 novembre

Docufilm incentrato sul politico statunitense Pete Buttigieg. Ne seguiamo la travolgente ascesa politica, da sindaco di una piccola città dell’Indiana a candidato presidenziale nel 2020, fino a diventare il primo membro apertamente gay di un governo USA.

Ben: Respira – 12 novembre

Stesso giorno di uscita, altro docufilm. Questa volta il protagonista è il cantante Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede, che adesso ha intrapreso la carriera da solista. Nel film anche la fidanzata Bella Thorne.

benjamin mascolo, in arte B3N
Benjamin Mascolo, in arte B3N

Le Novità Prime Video di Novembre 2021: le serie tv

Vita da Carlo – 5 novembre

Serie tv di Arnaldo Catinari e Carlo Verdone, che svela la vita privata di quest’ultimo in maniera comica, tra fan che lo salutano per le strade del suo quartiere fino alla strampalata proposta di candidarsi a Sindaco di Roma.

La serie è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di quest’anno.

Always Jane – 12 novembre

Altra docuserie. Questa volta seguiamo le vicende di Jane Noury, ragazza transgender, mentre si prepara al diploma. Le telecamere ci mostrano la sua vita e quella della sua famiglia, affrontando tematiche come l’importanza degli affetti, il passaggio all’età adulta e il coraggio di essere se stessi, nonostante tutto.

La ruota del tempo – 19 novembre

Adattamento televisivo del ciclo di romanzi fantasy di Robert Jordan, con protagonista Rosamund Pike.

In un mondo fantastico in cui, però, la magia è qualcosa di molto raro, Moiraine Damordred, componente di una sorellanza incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, fa il suo arrivo nella cittadina di Two Rivers, dove recluta dieci giovani del posto per intraprendere un pericoloso e importante viaggio.

Hanna, st. 3 – 24 novembre

Terza stagione della serie ispirata al film Hanna del 2011, che ha per protagonista una ragazza creata dalla sinistra organizzazione Utrax e cresciuta per essere un’assassina.

La giovane, interpretata da Esmé Creed-Miles, per poter distruggere la temibile Utrax dal suo interno, dovrà questa volta accettare l’aiuto di una sua vecchia nemica.

Queste erano le principali novità Prime Video del mese di Novembre 2021.
Indecisi su cosa vedere come prima cosa?
Date un’occhiata anche alle novità Netflix!

Roberta D'Addariohttps://msha.ke/everycurlanidea/
Professionista digitale e essere umano in divenire. Esploro il mondo in cerca di avventure, che siano in una metropoli caotica, in mezzo a un bosco o sullo schermo del mio pc. Amante della musica, del cinema e delle lunghe passeggiate. Rincorritrice di sogni e di autobus.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!