fbpx
HomeNovità in streamingNovità Disney +Le Novità Disney+ Dicembre 2021

Le Novità Disney+ Dicembre 2021

Dicembre ormai è arrivato e con lui anche le novità Disney+ di Dicembre 2021.

L’aria natalizia già si sta facendo sentire e tutto diventerà ancora più magico con le sorprese che Disney+ ci proporrà.

Come sempre il catalogo è pieno di novità per grandi e piccini, tra film, serie TV e documentari ce ne sarà per tutti i gusti.

E voi, siete pronti per questo mese super colorato?

The Big Leap dal 1 Dicembre su Disney+

The Big Leap è disponibile su Disney+ dal 1 Dicembre.

Serie TV musicale con Scott Foley e Piper Perabo, che narra le vicende di un gruppo di persone che per rimettere in sesto le loro vite decideranno di partecipare ad reality show sulla danza.

Le cose però non andranno lisce come l’ olio.

Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noire, dal 1 Dicembre

Dal 1 Dicembre è disponibile sul catalogo di Disney+, la quarta stagione di Miraculous.

Questa novità di certo farà felici tutti i piccoli fan della serie.

The Last Duel, dal 1 dicembre

The Last Duel fa il suo ingresso su Disney+ dal 1 Dicembre.

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo L’ultimo duello del 2004, tratto da una storia vera, che vede come protagonista la Francia del XIV secolo.

Il cavaliere Jean de Carrouges sfida a duello lo scudiero Jacques Le Gris, colpevole di aver violentato Marguerite de Thibouville, moglie di Jean.

La vicenda ci viene raccontata dal punto di vista dei tre personaggi tramite flashback.

Che ne dite, voi siete curiosi?

Il Canto di Natale di Topolino, dal 3 Dicembre

Signore e signori, ecco a voi un grande classico Disney, che ha accompagnato molte generazioni Il Canto di Natale di Topolino, dal 3 Dicembre su Disney+.

Diario di una schiappa, dal 3 Dicembre

Dal 3 Dicembre siate pronti a sbellicarvi dalle risate con Diario di una schiappa.

Greg Heffley è protagonista di nuove avventure, in compagnia del suo migliore amico Rowley, alle prese come sempre con le mille vicissitudini della vita di tutti i giorni nella suo scuola media.

Benvenuto sulla Terra, dall’ 8 dicembre

Tra le novità di Disney+ di Dicembre 2021 troviamo Benvenuto sulla Terra, una docuserie originale Disney+ e National Geografic con Will Smith.

Un viaggio alla scoperta alle meraviglie del mondo,  che, nel corso di sei episodi, ci farà riscoprire le ricchezze e le bellezze che ci circondano.

Ducktales, dall’8 Dicembre

Sbarca su Disney+ l’ 8 Dicembre la terza stagione di Ducktales, la serie che vede come protagonisti i personaggi che circondano Paperon de’ Paperoni.

Vida perfecta, dall’ 8 Dicembre

Tra le novità Disney+ di Dicembre 2021 troviamo Vida perfecta la storia di tre donne molto diverse tra loro che vivono le loro imperfette vite.

Esther è una pittrice omosessuale che vive la sua vita fuori dagli schemi, sua sorella Cristina è un avvocato di successo e madre di due bambine ed infine Maria, la migliore amica di Cristina, è una donna con un carattere ferreo ma rimasta incinta di un uomo sconosciuto affetto da disabilità mentale.

Le tre ci faranno intraprendere un viaggio alla scoperta delle sfaccettature del mondo femminile.

Un Natale per Paperino, da 10 dicembre

Il 10 Dicembre sarà disponibile su Disney+ Un Natale per Paperino.

Paperino deciderà di non migrare verso posti più caldi e di passare il Natale a casa insieme ai suoi amici. Di conseguenza Topolino proverà a rendere il Natale di Paperino il più speciale di sempre.

Ron: un amico fuori programma, dal 15 dicembre

Ron un amico fuori programma sarà disponibile su Disney+ dal 15 Dicembre.

Un film d’ animazione che ha come cardini principali la storia dell’ amicizia tra Barney, un ragazzo delle scuole medie, e il robottino Ron.

Ci troveremo davanti ad una storia con temi molto attuali come l’amicizia ai tempi dei social media e la rivoluzione digitale.

Un film per tutta la famiglia che può piacere a grandi e piccini.

Foodstatic, dal 15 dicembre

Una delle Novità di Dicembre su Disney+ è Foodstatic, un programma condotto da Keke Palmer, disponibile dal 15 Dicembre.

Una competizione dove artisti provenienti da tutto il mondo si sfideranno creando delle stupende sculture, a tema Disney, ma non si tratterà semplici opere d’ arte perché saranno fatte col cibo.

Elena di Avalor, dal 22 dicembre

Tra le novità Disney+ di Dicembre 2021 c’è un’ altra novità per i più piccoli, la terza stagione di Elena di Avalor.

Chissà quali strabilianti avventure dovrà affrontare la giovane regina questa volta, beh, non ci resta che scoprirlo su Disney+.

The Wonder Years, dal 22 dicembre

The wonder years sbarca su Disney+ il 22 Dicembre.

Una serie di formazione ambientata alla fine degli anni 60, che ci fa vivere le vicende di una famiglia della classe media nera che vive a Montgomery.

Il protagonista è Dean, che ci mostrerà come la sua famiglia abbia trovato i suoi “anni migliori” in un periodo turbolento.

Noi cresceremo insieme a Dean, il quale ci farà imparare importanti lezioni.

Una serie da vedere con tutta la famiglia, che di certo farà contenta tutta la famiglia.

Sydney to the Max st. 2, dal 22 dicembre

Dal 22 Dicembre sara disponibile su Disney+ la seconda stagione di Sydney to the Max.

Sydney è una dodicenne che vive la sua vita insieme a suo padre Max, a sua nonna Judy e alla sua migliore amica Olive.

In ogni episodio Sydney avrà dei flashback dell’anno 1992 di quando Max aveva dodici anni e viveva situazioni simili alle sue.

Topolino e Minnie : il desiderio di Natale, dal 24 dicembre

Tra le novità di Disney+ di Dicembre 2021 troviamo Topolino e Minnie : il desiderio di Natale, disponibile dal 24 Dicembre .

Per la prima volta Topolino, Minnie ed i loro amici si trovano separati in vari luoghi del mondo e cercheranno di tornare a Hot Dog Hills per la vigilia di Natale.

Topolino esprimerà un desiderio alla stella dei desideri di Natale per far si che quest’ anno passino le feste tutti insieme.

Riusciranno i nostri amici a ricongiugersi?

The Book of Boba Fett, dal 29 dicembre

Una delle grandi novità di Disney+ di Dicembre 2021 è The book of Boba Fett, che sarà disponibile dal 29 Dicembre.


Serie televisiva statunitense creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, ci trasporterà nell’universo di Star Wars facendoci vivere nuove avventure.

Sul pianeta di Tatooine il cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand combatteranno per rivendicare il territorio di Jabba the Hutt.

Queste erano le novità Disney+ di dicembre 2021. Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere in un commento!

Alessia Iacobelli
Inguaribile romantica, amante delle belle storie,appassionata di fantasy e musical; canticchiare a caso per strada è ormai il mio stile di vita. Sono l'esempio vivente dell'entropia.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!