fbpx
HomeLe Novità Disney+ di Marzo 2022

Le Novità Disney+ di Marzo 2022

La primavera sta arrivando e con lei anche le novità Disney+ di Marzo 2022.

Musica, grandi registi e film d’animazione, ma anche commedie, dramma e azione.

Siete curiosi di scoprire tutte le fantastiche sorprese che la Disney ha in serbo per noi questo mese? Leggete l’articolo!

West Side Story, dal 2 marzo

West side story sbarca su Disney+ il 2 marzo.

Remake diretto dal veterano Steven Spielberg e con diverse candidature agli Academy Awards 2022, West side story è una rivisitazione della celebre storia di Romeo e Giulietta, ambientata nella New York del 1957.

Non siete curiosi di vederlo?

9-1-1: Lone Star – st.3, dal 9 marzo

Torna il 9 marzo su Disney+ 9-1-1: Lone star, con nuove e avvincenti storie di salvataggio.

In questa stagione vedremo la chiusura della 126 e la divisione della squadra. Riusciranno il capitano Owen Strand e Tommy Vega a riunire il team e a far fronte alle emergenze che coinvolgeranno la città?

Week-end in famiglia, dal 9 marzo

Week-end in famiglia segue le avventure di una famiglia a dir poco particolare.

Fred ogni fine settimana ha in custodia le sue tre figlie Victorie, Romy e Clara, tre ragazze che non possono essere più diverse tra loro.

I week-end saranno resi ancora più caotici dalle madri (tre donne differenti!) delle ragazze e dal migliore amico di Fred che staranno sempre in mezzo.

La situazione si complicherà quando  Fred vuole far conoscere la sua nuova compagna Emanuelle, un’immigrata canadese con un dottorato incompleto in psicologia infantile.

Emanuelle dovrà mettere da parte la teoria imparata sui libri per trovare la sua strada come matrigna in questi week-end in famiglia.

Red, dall’11 marzo

Red è tra le novità Disney+ di Marzo 2022, film Disney Pixar che vede come protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra che dovrà fronteggiarsi con i cambiamenti dell’adolescenza.

Tra il suo carattere spumeggiante e una madre protettiva, Mei dovrà fronteggiare anche un’ altra peculiare sfida, ogni volta che la ragazza si emoziona si trasforma in un gigantesco panda rosso.

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, dal 16 marzo

La fiera delle illusioni: Nightmare Alley sarà disponibile dal 16 marzo su Disney+.

Stanton Carlisle, un giostraio particolarmente abile nell’arte della manipolazione, cercherà di truffare l’elite della società newyorkese degli anni quaranta grazie anche all’aiuto della veggente Zeena e di suo marito Pete, ex mentalista.

Riuscirà nel suo intento? Beh, non vi resta che scoprirlo nell’ultimo film del regista messicano Guillermo del Toro.

Starbot: oltre la sfida, dal 18 marzo

Starbot: oltre la sfida, è tra le novità di Disney+ di Marzo 2022. Quattro team provenienti da Los Angeles, Mexico City, Chiba e Giappone si prepareranno per la First Robotics Competititon del 2020.

Questi ragazzi oltre a cercare di portare il loro progetto ai campionati mondiali, dovranno fare i conti anche con la pandemia che metterà tutto in pausa.

Un’altra scatenata dozzina, dal 18 marzo

Dal 18 marzo avremo sulla piattaforma di Disney+ la rivisitazione della commedia Una scatenata dozzina del 2003.

Tratta delle disavventure di una famiglia di 12 persone, i cui genitori, Zoey e Paul, decidono di espandere il loro ristorante, il Baker’s Breakfast.

Paul a deciderà di trasferire la famiglia in una casa più grande… un albergo di lusso! Ma sottovaluterà lo stress del trasferimento sui bambini.

Riuscirà Paul a riportare la serenità alla sua famiglia?

L’era glaciale: le avventure di Buck, dal 25 marzo

Tra le novità Disney+ di Marzo 2022 troviamo L’era glaciale: le avventure di Buck, che avrà come protagonista il furetto Buck comparso per la prima volta nel film L’Era Glaciale 3: L’ alba dei dinosauri.

Buck, Crash e Eddie si avventurano per salvare il mondo perduto dal dominio dei dinosauri.

Universi paralleli, dal 23 marzo

Universi paralleli sarà disponibile su Disney+ dal 23 marzo.

Sam, Bilal, Romane e Victor sono quattro grandi amici che conducono serenamente la loro vita fino a quando un misterioso evento modifica le sorti del mondo.

In una frazione di secondo l’universo abbandona le sue regole e i ragazzi si ritrovano in mondi paralleli e periodi temporali diversi.

I quattro amici cercheranno in tutti i modi di ritrovarsi e di tornare alla loro vita.

Gli occhi di Tammy Faye, dal 23 marzo

Gli occhi di Tammy Faye farà parte del catalogo Disney+ dal 23 marzo, racconta l’ascesa e la caduta della redazione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker.

Lei e suo marito Jim Bakker crearono il più grande network televisivo religioso al mondo costruendo anche un parco a tema.

Ma non passò molto che una serie di sandali e irregolarità finanziarie fecero cadere i due coniugi dal loro piedistallo.

Parte della redazione di Film e Dintorni ha visto il film in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e ne trovate la recensione in questo resoconto.

Olivia Rodrigo: Driving Home 2 U, dal 25 marzo

Tra le novità Disney+ di Marzo 2022 troviamo Olivia Rodrigo: driving home 2 U, dove la giovane cantante porterà il suo pubblico a Salt Lake City, dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto SOUR.

Seguiremo Olivia Rodrigo in un viaggio dove racconterà le vicende legate alla stesura del suo album, attraverso interviste e video inediti.

Queste erano le novità Disney+ del mese di marzo 2022. Quale vedrete con più curiosità? Fatecelo sapere in un commento!

Alessia Iacobelli
Alessia Iacobelli
Inguaribile romantica, amante delle belle storie,appassionata di fantasy e musical; canticchiare a caso per strada è ormai il mio stile di vita. Sono l'esempio vivente dell'entropia.

LEAVE A REPLY

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?
     
 
Please enter your name here

Ultimi Articoli

error: Il contenuto è protetto!